Una soluzione per ogni esigenza, 24 ore su 24

Tre elementi fondamentali caratterizzano le forniture Cappello Andrea: la professionalità, la progettazione su misura, la rapidità nelle installazioni. La presenza di gruppi di varia dimensione e potenza permette l'erogazione della giusta fornitura, proporzionata alle esigenze del cliente. Ma non solo: reperibili h24 possiamo fornire gruppi elettrogeni anche in casi di estrema urgenza, in tutta la Sicilia.

La flotta

La nostra "flotta" da noleggio è composta da numerosi gruppi di varia potenza, partiamo dal 1000 Watt sino ad arrivare al 450 Kva. I gruppi sono tutti costruiti da ditte di primaria importanza nel settore quali ad esempio Ausonia, Bruno, Maia e WFM, sono tutti muniti di cofanatura fonoassorbente e applicano tutte le norme di sicurezza in vigore. Il noleggio inoltre può essere effettuato con assistenza di nostro personale qualificato, oppure, con l'assistenza e la manutenzione ordinaria a Vs carico. I gruppi nel caso in cui vengono forniti per spettacoli in piazza o stadi sono corredati di cavo e muffola di giunzione, o attachi power look, oppure, possono essere forniti con quadro di intervento automatico.

I gruppi elettrogeni per eventi e spettacoli: alcuni esempi

Le forniture Cappello Andrea sono l'ideale per eventi e manifestazioni di rilievo. Non sono pochi gli esempi della nostra presenza in casi di eccellenza: possiamo infatti vantare la presenza dei nostri gruppi in alcune delle più importanti manifestazioni svoltesi in Sicilia, quali ad esempio:

• "Il Commissario Montalbano";

• Spettacoli musicali e di cabaret;

• Fiere;

• Spettacoli di Luci e Suoni presso il Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla;

• Concerti fra i più importanti: Joe Cocker, Anna Oxa, Irene Grandi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Carmen Consoli, Pooh, Litfiba, Pino Daniele, Ron, De Gregori, Max Gazzè, Gino Paoli, C. Baglioni, A. Venditti, R. Cocciante, Paola Turci, F. Battiato ecc.

La richiesta delle forniture per eventi del genere alla nostra azienda, in tutti questi anni, è segno che grazie alla qualità e alla efficienza dei gruppi e all'esperienza, serietà ed impegno del personale, siamo in costante e continua crescita.

Vai alla gallery >